Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prime foto della confezione di vendita di LG G4: confermate le caratteristiche

28 Aprile 2015 167

Mancano ormai solo poche ore alla presentazione ufficiale di LG G4, atteso per il debutto alle 17:00 di oggi, ed ecco arrivare in rete le prime foto della confezione di vendita del nuovo top di gamma sud coreano. Bianca e minimale nella parte anteriore, rossa e carica di informazioni nella parte posteriore, la confezione ci conferma alcune delle specifiche già emerse nel corso delle scorse settimane, tra le quali il display da 5.5" con risoluzione QHD e leggermente curvo, la batteria rimovibile da 3000mAh e la presenza di un modulo fotografico da 16 MegaPixel con f/1.8 nella parte posteriore e uno da 8 MegaPixel dedicato alla parte anteriore.

LG G4 verrà commercializzato con le nuove cuffie stereo Quad Beat 3, mentre le altre specifiche dovrebbero includere l'ormai quasi certo processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibile e le famose cover opzionali in pelle. Restate sintonizzati con noi nelle prossime ore per non perdervi la presentazione ufficiale attraverso il nostro live.


LG G4 è disponibile online da eBay a 475 euro.
(aggiornamento del 29 marzo 2024, ore 02:25)

167

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LordRed

:(

LordRed

probabilmente è l'unica cosa di rilievo, ma io sono sempre er la batteria estraibile se uno vuole tenere il cell per più di due anni

Alex Alban

L'unica cosa che ha in più è l'aggiornamento a 5.1 e basta secondo me!

Alex Alban

Dubito :) C'è il QHD!

LordRed

Ok, allora ti rispondo che i plus del g4 saranno, oltre a vedere almeno un aggiornamento in più, la batteria removibile, il processore do generazione più nuova e uno schermo più grande. Ovviamente queste cose contano soggettivamente, e il g4 non lo considero fon quando costa 700 euro :-)

LordRed

Quindi magari questo g4 con lo snap 808 tornerà buono :-)

Alex Alban

G4 vs Z3

Alex Alban

Che quella del G2 era ottima, poi si sono rovinati con GFlex 2 e G3.

LordRed

E tu cosa mi dici invece dell'autonomia degli lg? :)

LordRed

Parli di s6 o di g4?

Azz00

Non essere arrogante, qui parliamo di persone che comprano nei supermercati e che pensano che un s5 mini sia solo un s5 più piccolo xke a loro più grande non piace

Leon

anche il mio funzionava meglio col firmware di fabbrica

zenon85

No, la GPU è inferiore a quella dello Snap 805.

Luca.Tiano.

Guarderò prima la recensione di Gale e poi valuterò. Per il momento, a mio avviso, il Galaxy S6 resta lo smartphone 2015 da battere!

Alex Alban

No, ma rimane più lento, con meno autonomia e con un display che castra il dispositivo.

Cicciput77

Il mio con kit kat mi è arrivato a 4 ore e 23 minuti come record, ma reputo questi numeri solo mera statistica. Sono troppe le variabili ad influire su questo dato. Ad esempio se si fissa la rete in 3g (non andando in LTE) le cose ovviamente migliorano, ma non si può fare discorsi assolutistici con le batterie dei cellulari secondo me.
Comunque con lollipop dopo un breve periodo iniziale in cui sembrava che il consumo fosse per lo più in linea con quello precedente, ho cominciato a notare un calo nell'ordine di 30/45 minuti circa. E ho dovuto ricorrere a tutti gli espedienti del caso (disattiva wifi quando non connesso, abbassa il display se puoi, leva il 4g..fino ad arrivare al famigerato "power-bank", ossia il telefono-con-la-coda...). Onestamente il feeling col telefono è cominciato a scendere....

Giuliano81

Fatte na camomilla.e licenziate dall'LG se te stressa.

Giuliano81

Io l'ho avuto per qualche mese e poi riconsegnato per un rumore di fondo alla cuffia sinistra.Ho preso un note 4 che decisamente superiore in termini di batteria e risparmio

Eruxaro

Grazie a te e agli altri. :D

Alebobobo

Uso medio ti porta a sera :) si fanno sulle 4 ore di display :)

Davide

al di la del fatto che se lo provi con una cyano 12 è uguale a tutti gli altri, è vero, se lo metti sulla scrivania di fianco a z3 o m8 in qualcosa è leggermente più lento, ma in realtà di cosa stiamo parlando? la gente non vive con 3 cellulari sempre a confronto, vive con uno solo e ne usa principalmente uno solo quindi non si accorgerà mai degli 0.2 secondi di ritardo del g3 rispetto ai concorrenti..

club

M8 che pena dai...

Leon

la batteria diciamo che mi basta ,cala drasticamente con whatsapp ma generalmente ci faccio una giornata connun utilizzo medio , chiaramente senza dati ci faccio quasi 3 giorni ma chi lo utilizza così al giorno d'oggi?

Alex Alban

Ah sicuro, mettilo contro uno Z3 o un M8 e se ne esce con le ossa rotte..

Alex Alban

S6 ha un problema nella gestione della RAM, a parità di software, S6 è più prestante.

itopinonavevanonipoti

speriamo si aggiunga qualcosa di realmente valido altrimenti la scelta tra i top gamma si riduce solo a note4 o iphone6, s6 non lo considero neanche essendo solo una castrazione per scopiazzare volutamente apple.

Alex Alban

i 4 core sono dei core a bassissime prestazioni! Meglio 2 A57 che 4 A53, credimi!

Alex Alban

Superiori a un quad A53, l'808 come prestazioni farà parecchio schifo!

Alex Alban

Non sono menate, l'S6 con la rom aosp sarebbe non veloce ma di più, già ora è più veloce rispetto a S5, però si potrebbe fare meglio!

Alex Alban

Tu ascolti questo troll?

Alex Alban

Ha tutto quello che ha il mio Z3 senza però uno schermo in QHD ma che va sott'acqua, che bisogno c'è di prendere questo pseudo flagship?

itopinonavevanonipoti

certo molto meglio l 810 castrato per non farllo scaldare vero? accendere il cervello...

Alex Alban

Il senso di chip non lo da nessuna plastica ora fai te..

Azz00

Usare l'808 invece che l'810 a livello mediatico non lo mette a pari livello con gli altri top di gamma.... costerà sui 599 o meno!

Cicciput77

Preciso che so di utenti più che soddisfatti dell'autonomia del g3. Io necessito di circa 4 ore e 30 al giorno di display (2 delle quali in mobilità) ed il mio esemplare si fermava alle 3 ore circa

Leø Prince

A te non entra in tasca, ad altri si, solo perché non va bene a te non va bene a nessuno? Io che non indosso pantaloncini super attillati entra in tasca.

FalcoPellegrini

Vero, aspetto un calo di prezzo dello Z3c e lo piglio al volo!
(adesso sto con un Lumia 920)

Eruxaro

Come ti trovi con la batteria? L'utente qui sotto addirittura l'ha dovuto vendere a causa dell'autonomia non soddisfacente per i suoi utilizzi.

phede86

Non mi entrerebbe in tasca io trovo ridicole le persone che hanno telefoni giganti in mano.

Alex Alban

Effettivamente sono tanta roba, peccato il software che ancora non è il massimo!

Giallu74

Grazie ;)

fabrix

Ormai ci avete detto tutto di questo g4, diteci anche il prezzo e facciamola finita :)

Giallu74

E anche Note 4 che adesso si trova a prezzi più che buoni......Il mio và alla grande.
Anche se devo dire che, uscendo dalla categoria dei phablet, il miglior smartphone in giro è ancora M8. Mi manca parecchio.......

Alessio Rossi

no samsung ne vale 650 anche lei però l assistenza samsung è migliore :D

Cicciput77

Io l'ho preso a novembre, ma l'ho venduto qualche giorni fa. Stupende foto, design davvero gradevole, ma per il mio utilizzo i consumi in termini di batteria erano insostenibili..

Francesco Fulminis

Io sono uno di quelli che possiede uno smartphone da 5.1' e mi ci trovo benissimo. Potrei facilmmente maneggiare un phablet senza problemi.

Leø Prince

Ah perché LG non vale i 689 ma Samsung vale i 750€ solo perché ha materiali buoni? Fino a ieri solo la plastica si trovava e poi quella utilizzata sui top gamma sono di un ottima fattura.

Leø Prince

Anche io, spero che questo G4 faccia una bella figura, se convincerà sarà il mio futuro smartphone sperando che le vendite partano sa giugno. Comunque 5.5' ormai iniziano anche a diventare normali visto che molte più persone vogliono smartphone grandi, sono in pochi a volere ancora i 5'

S3yver

Francamente io col mio G2 (operatore 3 ai tempi) quando mi andava veramente male finivo la giornata con 5h di schermo.
Nell'uso normale medio , 6h di schermo sicure.

Francesco Fulminis

Esistono anche plastiche molto buone che non danno affatto il senso di chip, come quella dell'iPhone 5c.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima