Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G Flex 2: ecco come ottenere i permessi di root | Guida

15 Marzo 2015 35

La commercializzazione di LG G Flex 2 non è ancora ufficialmente iniziata nel nostro paese ma lo smartphone è disponibile ormai da tempo in Corea e anche in USA sta per arrivare. Un prodotto che sta migliorando molto dopo i primi problemi riscontrati anche nella nostra anteprima. Ancora il software deve essere affinato ma se siete possessori di questo device, potreste essere interessati ad ottenere i permessi di root.

Sul nostro Forum potete trovare una guida completa per accedere come amministratori a tutte le sezioni dello smartphone, installare modifiche e sfruttare i programmi che richiedono il Root.

Thanks to sev7en, Raimondo

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppegrande Di Giacomo

Funziona anche con android 5.1.1?

Sagitt

Menomale che LG era famosa per le batterie a lunga durata

Fabrizio Degni

Ciao quel modello era un S, di giannino, che lo ha riacquistato in versione europea confermando come fosse proprio il suo specifico terminale ad avere tali problematiche. Io ritrovo in quella recensione solo i LAG che ha anche il mio, ma nessun problema di thermal throttling o temperature elevate.

Wang Zhou Lorenzo

si l'ho trovato uno su androidworld che è in italiano ahah...

Wang Zhou Lorenzo

ciao Fabrizio, nel forum non ho trovato niente, c'è qualche descrizione sul xperia z1 e basta....cmq su come si fa il root l'ho trovato sul Androidworld.ahah

Baronz

la batteria ci mette qualche ricarica ad assestarsi, comunque le premesse non sono buone :|

Franco Doria

Acquistato venerdì da mediaworld,quindi 2 gg oggi.Batteria scandalosa,praticaticamente alle17.30 -18.00 il telefono è già morto.Esteticamente una favola davvero,processore scalda nell'uso ,oggi ho fatto una chiamata di mezz'ora,era bello caldo e in mezz'ora la batteria da25% é arrivata a9%.scandaloso

guioHD

e di apple XD no vabbe comunque sono quelli più attaccati, difficilmente senti commenti flamer su htc o sony

iNicc0lo

a ottimo grazie... magari lg italia prima o poi direàche è disponibile e il prezzo ufficiale :o

peppe

Approvo in pieno su tutto quello che hai detto tranne su una cosa che dici che si parla male solo di samsung:)

peppe

Ciao g3 e stato uno dei terminali di cui si e parlato male per SENTITO DIRE visto che dalla v10g il terminale era OTTIMO e ti parlo da possessore VERO;) ps il teminale in italia e entrato in commercio a inizio luglio e io lo possiedo da agosto quindi il terminale e andato bene dopo un mese e no 1 ANNO:)

Synth

Che te ne pare? Ha ancora quei problemi elencati da hd blog?

Fabrizio Degni

Ciao Alessandro, io ho la versione coreana ma sul forum utenti hanno acquistato quella in vendita in Italia

Fabrizio Degni

Ciao, hai controllato se sia stata pubblicata sul forum?

Morenetor

Usa translator, non so che dirti ahahah, comunque sono sicuro che se nella barra di ricerca (quella cosa bianca in alto) digiti: root z1 ti appariranno decine di siti italiani

Alessandro

Il G3 non è neache uscito da un anno ma da meno di 10 mesi, riguardo alla fluidità vorresti dire che dopo un anno è peggiorato, perché già a luglio era fluido e per non parlare di settembre e ottobre che funzionava benissimo... Ora lollipop ha rovinato tutto... Io ora mi sono innamorato del alluminio che secondo me è bellissimo e da un bel senso al tatto (visto sul Note 4 e S6.. IPhone è proprio orrendo!!!

Alessandro

Lo hai? Come ti trovi?

Wang Zhou Lorenzo

ahah...ci ho provato, ma mi mandanno su xda e io di inglese non capisco niente

Alessandro

Uffaaa

Alessandro

Haahahahahahahahahahaha

matiu2

Cesena.

Alessandro

Hai provato ad usarlo? Come ti sembra

Alessandro

Ooooo di dove sei??

Alessandro

Per davveroooooo??

Fabrizio Vassallo

Perché spesso le anteprime sono Basate su versioni software immature. Forse il telefono avrà problemi, o forse no. Preferisco aspettare la recensione definitiva prima di esprimere un giudizio,anche perché altri recensori più recentemente hanno evidenziato un terminale equilibrato per performance sotto sforzo e qualità generale.

Morenetor

io vorrei che hdblog mettesse nelle notizie la ricetta delle frittelle perchè ho fame e non ho voglia di usare google oggi

guioHD

tante battute su touchwiz perché secondo la logica media, samsung fa schifo a prescindere, tutti gli altri guai toccarli.. come vedi nessuno ha mai preso in mano s6, ma automaticamente il commento "eh fa schifo e lagga" sotto ogni articolo di esso, mentre guai scrivere qualcosa alle altre marche.

poi riguardo flex2, samsung ha detto apertamente prima dell'uscita di qualsiasi prodotto con 810 che scaldava troppo, tutti a prenderla per il culo, esce sto fornetto e nessuno a dire "eh forse aveva ragione questa volta"

questo non vuole essere una difesa a samsung, ma una considerazione su come in media i commenti non riescono avere un tono oggettivo, ma bisogna parlare solo perché "lo dicono tutti allora mi ci metto anche io".

meglio telegram .cit

Fabrizio Degni

Grazie Raimondo :)

salvo2.7

Visto 2 giorni fa da euronics

Demetrio Marrara

...e i permessi di Cook?

matiu2

Da mediaworld é già in vendita da due giorni.

Drak69

L'anteprima ha dimostrato che lo snapdragon 810 riscalda troppo, perche una persona (consapevole) sana di mente dovrebbe acquistare uno smartphone con s810. Poi si fanno tante battute sulla touchwiz che fa laggare i mostri (cosa sparita sul mio note 3 con lollipop) ma su LG non si dice nulla? il g3 ci ha messo un anno per girare piu o meno fluido xD il flex 2 fa schifo allo stesso modo.

Fabrizio Vassallo

La commercializzazione credo sia iniziata. Al MW di Genova lo avevano esposto a 699.

Baronz

non capisco perchè non dare la possibilità a tutti di fare il root senza problemi con un tasto all'interno dell'so, perchè su windows per pc posso essere amministratore e sugli smartphone no ?

Wang Zhou Lorenzo

io voorei un metodo per fare il root al xperia z1. grazie

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima