Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G Flex 2: con Vodafone in UK dal 28 febbraio in pre-ordine

29 Gennaio 2015 23

A metà gennaio vi segnalammo in esclusiva l'arrivo dei G Flex 2 anche in Italia alla fine di febbraio | LG G Flex 2 da fine febbraio in Italia, con Vodafone, a 699 euro | Rumor |. Nelle ultime ore, a confermare le nostre informazioni, ci ha pensato anche Vodafone UK che ha confermato l'inizio dei pre-ordini per il nuovo smartphone LG a partire dal 28 febbraio con una reale disponibilità dal 19 marzo ad un prezzo non ancora annunciato ma che dovrebbe essere pari a 699€.

Dunque tutto confermato per il mercato Europeo e tempistiche in linea con quanto anticipato. Non resta che attendere adesso il comunicato ufficiale di LG per scoprire tutti i dettagli per l'Italia.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
squak9000

Come quasi tutti terminali...

squak9000

Ma perchè il primo FLEX con Vodafone?

squak9000

Fai pure 700 euro e 800 euro... ITALIAN STYLE...

Roby39

La curvatura dei componenti, la batteria particolare sempre curva, il display stesso Plastic Oled, il retro dello smartphone che si rigenera dai graffi, lo stabilizzatore ottico con il laser autofocus, e il vetro in zaffiro che protegge la fotocamera...sono tutti componenti di alta qualità che paghi. Compresa anche la RAM da 2 giga ddr4 che non c'è l'ha ancora nessuno nel mondo mobile. E nonostante ciò sono stati pure "bravi" a diminuire il prezzo rispetto al vecchio G Flex...questo è superiore in tutto e costa leggermente meno (per stare al passo cn i tempi).

fabrix

Puo' costare pure 7000 e chi se lo compra..................

io sono nappo

Ma non c'azzecca nulla se ottimizzato o no, costa 700 euro il telefono.

fabrix

Io i telefoni al day one nemmeno li guardo,con tutti i telefoni che ho acquistato se li avessi presi al day one sarei povero

fabrix

D'accordo con i 16gb di memoria che sono pochi ma 2gb di ram "se ottimizzato" sono piu' che sufficenti,io infatti ho preso il g3 con 3gb di ram perché sapevo che aveva qualche problemuccio di ottimizzazione ma non avrei avuto problemi a prendere quello da 2gb

io sono nappo

e che c'entra questo se qui ci danno la versione da 2 a 700?

Roby39

cmq c'è anche la versione da 32gb con 3 giga di ram per i piu smanettoni

Alex Gombi

Sono solo curioso do sapere se si scalda o no ;)

io sono nappo

ma non è una novità, non è nulla di unico, è semplicemente uno smartphone curvo non è che si piega in 2, non ti cambia nulla da uno normale, quindi se usi la curvatura come una caratteristica in più per venderlo, allora va bene, se invece usi la curvatura come caratteristica identificativa ma la fai pagare, ecco allora che il prodotto diventa non più appetibile, perchè (mettiamo il caso dello street price) tra un gflex 2 a 500 euro e un s6 a 500, molto probabilmente prenderebbero tutti l's6, o il g4, o l'htc, se invece il flex 2 mi costa 100 euro in meno, rapportato anche all'hw che ha, allora ecco che diventa appetibile avendo anche la particolarità dello schermo, ma se quella la vogliono far pagare allora che se lo tengano il telefono, non è una cosa unica, non è indispensabile, è solo una curvatura.

GianDos

cit "un quad hd costa comunque leggermente di più"

Bisogna vedere quanto costa la produzione di questo display curvo, inoltre questo è l'unico device con display curvo in commercio (a parte il predecessore). E' ovvio che costi di più, le novità e l'unicità la paghi.

io sono nappo

si ma non è questo il punto, nessuno smartphone top di gamma avrà 2 gb di ram ddr4 nel 2015, FORSE una quantità così ce la mettono solo sul sony z4 compact che però venderanno a 500 euro.
700 sono troppi, concordo pure io sul fatto che non servono, ma produrre un top di gamma così nel 2015 è senza senso, lo avrebbe avuto se fosse costato 600 euro, anche qui almeno.

Simo

probabilmente 2gb di ram ddr4 costeranno piu di 2gb ddr3 no? tra l'altro dipende quanta robaccia ci buttano dentro senno 2GB su FHD possono anche bastare..

OptimusRs

In effetti... Tutti a comprarlo all'estero'estero! :D

Fabio

Il G flex 2 è molto bello e funzionale, e 699 euro e un prezzo in linea con gli altri top di gamma; ma qualcuno mi può dire se la bordatura è in metallo o nella solita e brutta plastica???

io sono nappo

un quad hd costa comunque leggermente di più, la ram dico anche io che serve ma a livello di costi ormai 2 gb di ram penso che non li vedrai su NESSUN top di gamma del 2015, questo li tiene, 16 gb pure ormai son diventati troppo pochi, anche se espandibili, 700 è troppo, ripeto, anche io dico che la ram è veloce, che va bene, ecc ma cavolo 2 gb di ram per 700 euro nel 2015 ma che scherziamo, è troppo poco davvero.

Simo

beh il display è poled, la ram ddr4, la cpu è un 810, ha un 64bit nativo (per quanto serva..), diciamo che per le innovazioni che ha forse pure li vale 699

io sono nappo

si ma con 2 gb di ram e 16 gb di memoria e display full hd non può assolutamente costare quello sproposito.
600 sarebbero stati giusti.

OptimusRs

In Italia saranno più di 599 per la versione base, sicuramente. Ma a 700€ é in linea con tutti gli altri, considerando che dopo un mese lo trovi a 100 in meno xD

Simo

599 in germania

io sono nappo

ma non doveva essere 599? 700 euro per la versione con 2 gb di ram poi o la 3 gb? lg mi sa che quest'anno vuole fare peggio del 2014, anche se sarà MOOOLTO difficile, a 700 euro sono già sulla buona strada.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima