Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G2: in arrivo un nuovo aggiornamento v. 20H | Download

18 Novembre 2014 125

Sebbene ancora non si possa parlare di Android Lollipop per LG G2, che comunque arriverà ufficialmente come comunicato dal produttore, è interessante notare come il top gamma dello scorso anno stia continuando a ricevere update ormai con cadenza regolare e, in tutti i casi, si tratta di update migliorativi. L'ultimo ad arrivare, o meglio ad essere stato intercettato visto che ancora la diffusione ufficiale non è partita, è il firmware 20H del quale al momento non si conoscono le novità ma che dovrebbe comunque arrivare nelle prossime settimane.

Aggiornamento: l'OTA è gia arrivato in Italia

Se non resistete, trovate a questo link il download.

Thanks to TheOnlyAlex

125

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Guest

Ma è vero che il G2 ha problemi di ricezione? O con questi aggiornamenti è migliorato? Vorrei cambiare telefono e questo telefono è uno di quelli che più mi piacciono...

Mariano Arena

Io ho il g2 brand vodafone ma nessun aggiornamento... Sono fermo al 20d..

Iconoclaster

Neanche l'ombra....

Ninja Pinokio

Figurati ;) Tieni conto che i 10 giorni sono lavorativi (quindi esclusi sabati e domeniche. Ciao!

sati-reborn

Grazie per esserti ricordato di farmi sapere :D Benissimo allora appena la scimma diventa king kong so dove acquistare :) Beh dai poco più di 10 giorni sono accettabilissimi! Grazie ancora e divertiti col nuovo mostro :D

Ninja Pinokio

Ehi! Mi è arrivato ieri e funziona, tutto a posto. Ho solo dovuto aspettare qualche giorno in più oltre i 10 giorni lavorativi promessi, ma ne vale la pena visto il risparmio. Oltretutto ho ritirato in negozio e sono persone laboriose che si danno da fare.

Lillo_il_troll

Io non ho problemi nemmeno dove la linea è scarsa, l'unico problema è la lentezza, relativa, nello switch. Ci sono sicuramente telefoni che prendono meglio, ma certamente con il g2 siamo nella media

Christofer

sul G2? Ma... quando prende, prende bene, ma io che abito in una zona in cui il segnale è incerto sembra di avere un telefono trovato nel sacchetto delle patatine. La mia (e non solo mia..) impressione è che il telefono non abbia problemi hardware, ma sia molto tarato al risparmio energetico anche per quanto riguarda l'antenna. In città non ho nessun problema, ma a casa dove col mio Galaxy S2 chiamavo con questo manco mando un messaggio...

Akira Urusee

la soluzione di compromesso sarebbe lo slim armor cover :)

sati-reborn

Grazie :D

Ninja Pinokio

Ok!

widewings

potresti dirmi dove lo stai prendendo?è un venditore affidabile? ero indeciso fra baia ed amazzonia (importato dalla germania);

michyprima

z3c senza esitazione. ho entrambi. chi ti dice G2 è solo perché non ha provato lo z3c, o perché hanno le mani troppo grandi.

Dimenticavo, la batteria mi dura di più sullo z3c.

domi

da auchan il G2 fino al 27 nov sta' a 300 euro con 75 euro di buoni spesa in regalo meglio di cosi ! ciao a tutti.

angelo

Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma basta scaricare il link e installare? Anche per i brand 3?

josefor

Ah ok ora so cosa hanno migliorato con l'aggiornamento, brava LG ora attendiamo lollipop ed interfaccia nuova per poter dire di aver fatto un bel "bingo" portandosi a casa un ottimo device per 300€.

Zeronegativo

vai di G2. La batteria del N5 con lollipop al momento è disastrosa, la ricezione è alla pari (forse è peggiorata pure quella con lollipop).
Chiediti perchè gli user del N5 cercano di implementare il double tap to wake, mettono kernel che supportano undervolt e underclock :)
io ho il N5 come telefono personale e da alcuni mesi il G2 come telefono di lavoro, anche ocme qualità dello schermo posso dirti in tutta onestà che il G2 è migliore.

Zeronegativo

non male,contando che era forse l'unica cosa che si poteva migliorare!

fatic92

Non sapevo questa cosa lol

Cla458

Aggiorneranno il G3 e il G2, il G flex sta nel mezzo quindi non credo lo lascino lì

Cla458

È un terminale che ha segnato una svolta per Lg, se lo abbandonassero lo abbandonerei pure io u.u

Cla458

Il changelog riporta solo "applicazioni", cioè le app stock di Lg, fotocamera inclusa :D ho fatto qualche test stamattina ed è più veloce nello scatto e nella messa a fuoco

Akira Urusee

Io invece l'ho tengo indifferentemente rivolto da qualsiasi lato, anche nella tasca posteriore, morire i se dovessi starci così attento, ma ho anche una pellicola da 3mm temperata

Akira Urusee

Se fosse questione di tatto avrei certamente preferito uno più resistente, ma la qualità non si combina con la resistenza del g2, inoltre le cover diverse cadendo nn assicurano alcuna protezione

Gianluca Matterhorn Abbate

ma per 16 o 32 gb è il link?

Alfatauro82 .

G2!!

onelikenoone

Perfetto, grazie!

Francesco Rox

Eh lo so... Ma se vi dovessero regalare LG G2 e Z3 compact quale scegliereste? Perché sono in queste condizioni, devono farmi un regalo. :) Diciamo che per me è molto importante ricezione, GPS, fotocamera.

sati-reborn

Ma lol grazie di tutto :D

sati-reborn

Non ho la 3 quindi perfect :D

TheArtemino

i problemi si hanno con la Tre in particolare e solo nel lento passaggio dalla tre in roaming.Il passaggio avviene lentamente in automatico ,ma se vado in opzioni e scelgo ricerca automatica della rete ,si aggancia subito.

anddrea

ho aggiornato ieri notte, chi mi sa dire quali sono le migliorie?

The Dark Master

Il mio arriva oggi! L'ho preso nuovo sulla baia: versione EU 32 gb white a 316 Euro con spedizione gratis.

The Dark Master

Eh ho capito...ma è come fare l'Amore con indossati 4 goldoni....

The Dark Master

G2 e Z3C sono due terminale incomparabili: oltre alla risoluzione anche le dimensioni variano molto...5.2" contro 4.6".... In comune credo abbiano solo la durata della batteria.

fatic92

Mi è arrivato ieri l'update, sono contento che non sia stato abbandonato! =)

flu.

di siti ne conosco tanti... però ti posso dire che ti sto scrivendo da un telefono che ho preso dagli stockisti quindi diciamo che sono affidabili :D

Akira Urusee

il miglior e unico cover è il dualtek pure gear, ti cade dalla bici , da 1 metro e mezzo etc, sull'asfalto, sui sampietrini di faccia ( con pellicola temperata ) etc..

carmelo

Lo so che è un top di gamma...Ma in rete mi sono informato e nessuno sa niente!! E neanche LG ha dichiarato niente!!

Matrix

Si, ci sono anche quelle a libro su amazon e tutti i siti che vendono cover. Appena arriva posso darti qualche opinione :)
Comunque in tasca si tiene sempre rivolto con lo schermo verso la gamba :P

Francesco Rox

vorrei qualcosa che ricoprisse anche lo schermo, tipo libro. Mi è successo che avendolo in tasca ho urtato con il centro dello schermo e ho frantumato il cell.

Matrix

Le cover ci sono in TPU (materiale abbastanza flessibile, gommato, tipo silicone) che sono abbastanza sottili e ricoprono il retro del telefono e i bordi creando uno spessore anche davanti in modo da non far colpire lo schermo anche se il telefono ti cade di "faccia"

Francesco Rox

Ragazzi, vorrei farvi due domande, spero possiate aiutarmi. 1) esiste una cover per LG G2 che protegga interamente lo schermo senza aumentarne notevolmente il volume? (tipo le cover di moto g) 2) chi la spunta tra LG G2 e sony Z3 compact (senza considerare la differenza di prezzo)?

The Dark Master

... Sperando che la ricezione del G2 sia solo un filo meglio del Nexus 5.... Perché anche quello da ciò che ho capito non ha la qualità di Motorola... Altrimenti dentro anche lui!!

The Dark Master

Fermo! Io lo sto ridando ad Amazon per pessima ricezione!!! Ho già in arrivo il G2 32 GB dalla baia a 316 euro!! Per quanto riguarda la batteria non è così pessimo come si dice...

Fabrizio

Allora vai tranquillo, io vivo in Germania e mi sono ridotto a usare una sim di un discount XD

sati-reborn

Ah guarda per me la cover è d'obbligo altrimenti distruggerei un telefono al mese :D

sati-reborn

Io per ora mi trovo bene per tutto tranne che per il display. Il software è del note 4 quindi non mi lamento :) comunque vivendo a roma centro e avendi tim non credo avrò qualche problema!

sati-reborn

Perfetto. Se un giorno mi gira lo prendo allora :D grazie tante

onelikenoone

Ragazzi una domanda, sperando nel breve in un aggiornamento a Lollipop del G2, ma tra G2 e Nexus 5, cosa scegliereste? Per uno che non ci smanetta molto, no root o altro, al massimo un luncher diverso.
L'autonomia del Nexus è così inferiore? La ricezione invece?
grazie in anticipo

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima