Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG KizON, imminente commercializzazione in Europa

10 Novembre 2014 11

Vi abbiamo parlato qualche tempo fa di KizON, il primo indossabile "smart" dedicato ai bambini, che permette di tracciare via GPS chi lo indossa e una comunicazione rapida e senza complicazioni, attraverso un semplice pulsante e uno speaker frontale. Il device è in vendita da qualche tempo in Corea del Sud, patria natale di LG, e ora pare che sia pronto per la commercializzazione su altri mercati.

KizON ha annunciato che il device apparirà inizialmente in Polonia, già entro questa settimana. Altri Paesi europei verranno a seguire, anche se non è stata specificata la tempistica. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, invece, non c'è ancora niente di certo. I prezzi, al momento, non sono ancora noti.

LG KizON dispone di 64 MB di RAM e appena 125 di ROM e una batteria da 400 mAh con autonomia dichiarata di circa 36 ore. È disponibile in tre colorazioni - rosa, azzurro e verde, anche se in Sud Corea sono disponibili delle più allettanti "watchface" personalizzate che raffigurano alcuni personaggi dei cartoni animati..



11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dert

Lg is the new Samsung?

Gio01

abnorme... batteria poco capiente (almeno una settimana, ha solo un gps e un tastino per telefonare!). Così grosso com'è al bimbo darà anche qualche fastidio

Joseph Lombardo

il target rimane uguale però ;)

Tim Cook, CEO Apple

Il nostro apple wacht è decisamente migliore di questa patacca Koreana

Alex Gombi

preferisco la ragazza con il telefono in mano ;)

Mattz

è per i genitori... lo attacchi al bimbo e sai dov'è.

sanietto

meglio i topowalkie

Androidato

... i bambini sono tutti belli .... è il taglio di capelli che lo frega. :-D

dicolamiasisi

36 ore?...unica nota negativa che forse lo renderà un flop...non me lo vedo un bambino che si ricorda di caricarlo quasi ogni giorno

Tim Cook, CEO Apple

Non sarà mai come il nostro iOS

Alex Gombi

Ma quanto è brutto quel bambino O.o

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima