Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Tone+ (HBS-730) mostrate in video da LG Italia

23 Ottobre 2014 6

LG, dopo aver annunciato la disponibilità delle nuove cuffie stereo Bluetooth Tone+ HBS-730 in Italia a inizio ottobre, pubblica un video completo in grado di mostrare questo interessante accessorio.

Basta appoggiare le cuffie sul collo per ascoltare musica o parlare al telefono grazie ad i controlli per regolare il volume, rispondere alle chiamate e selezionare i brani musicali sempre a portata di mano. La ricezione di una chiamata viene notificata da una vibrazione e, grazie ad un semplice gesto, è possibile estrarre e far rientrare le auricolari nelle loro sedi magnetiche.

Tone+ ha un’autonomia fino a 15 ore in conversazione e fino a 10 ore per l’ascolto di musica. L'autonomia residua e lo stato di connessione viene comunicato grazie a dei messaggi vocali (in inglese) e avvertono quando si esce dal raggio d'azione dello smartphone connesso.

Grazie al codec apt-X ed all'algoritmo per la riduzione del rumore le cuffie Tone+ offrono una qualità audio migliore rispetto alla riproduzione standard via Bluetooth. La tecnologia HD Voice, inoltre, permette di effettuare conversazioni chiare e nitide. Tramite l'app BT Reader in italiano, da installare sullo smartphone, Tone+ permette anche la lettura di messaggi e notifiche da social network

LG Tone+ sono disponibili nei colori nero e bianco, sono compatibili con Android e iOS e sono in vendita al prezzo consigliato al pubblico di €59,90.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
loripod

Non viene menzionato...però almeno la modalità auricolare la supporterà spero

Madalin Bujor

non mi piaciono... purtroppo non mi sanno di nulla... non so.. le cuffie bluethoot devono essere il meno ingombranti possibile.. .e queste sono molto ingombranti..

francesco catarinozzi

davvero non sono compatibili?

Simone

Un mi sanno proprio di nulla

Nessuno85

Non daranno un certo fastidio se indossati sempre?

loripod

e windows phone?

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima