Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Wine Smart: lunga video "recensione" ufficiale

07 Ottobre 2014 10

Continua la campagna marketing per Wine Smart, il nuovo smartphone Android LTE a conchiglia di LG alimentato da una CPU Qualcomm S400. Dopo i due video focus che vi abbiamo proposto ieri, arriva un dettagliato walkthrough, lungo poco più di sei minuti, che illustra ogni aspetto del device, concentrandosi sull'interazione tra la tastiera fisica e il touch screen.

Ecco poi un video focus sulla tastiera:

Come per gli altri, i video sono disponibili esclusivamente in Coreano, dato che il telefono è al momento disponibile solo in quel mercato. È altamente improbabile che LG deciderà di esportarlo dalle nostre parti, dato che il form factor a conchiglia continua a piacere e vendere bene solo nelle zone asiatiche.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario

??? In coreano adesso? Non bastano news su Cina e India. Ma almeno aspettate di sapere se arriva anche qui da noi, che ce ne facciamo di un video in coreano?

theage

Spero tanto,invece, che lo propongano anche da noi in Italia, a una fetta del mercato della telefonia farebbe comodo un dispositivo del genere.

Umberto RSX

Ma è ENORME O_O

anonimoconosciuto

secondo me idea ottima. ma non riesco a capire il perché di un dispositivo del genere, e poi nella recensione per 3/4 usa lo schermo! dovrebbe mostrare come muoversi per tutto il tel coi tasti fisici. altrimenti tanto vale fare uno smartphone da 3/3,5" con tastiera scorrevole al momento di digitare i numeri o scrivere messaggi.

Marcello

fa schifo...ventenni o non ventenni.

Rhodos

Non tutti sono Ventenni con la vista buona e le dita svelte..
Non tutti stanno ore a giocare o sui social..
Questi Telefoni potrebbero avvicinare certe fasce di persone alle nuove tecnologie senza creare loro difficoltaà nell'uso delTelefono..

san

Io invece non capirò mai "i genii occidentali come te".
Per fortuna non tutti sono uguali!

Wasteland

il popolo asiatico non lo capirò mai.
sono tra i più grandi innovatori, sono quelli che studiano futuri tecnologici pieni di robot umanoidi e tecnologie compatte e sofisticate... e si ritrovano ad acquistare cellulari di vecchia concezione tecnologica come questo, che ricorda un LG U880 di quasi dieci anni fa.

Renato Cesarini

Io penso a mia madre, che tra problemi di vista e necessità di uno smartphone compatto (e amici cari, anche se il mercato lo impone, uno schermo da 4'5 pollici NON È COMPATTO) si ritrova a litigare sempre con lo smartphone, anche solo per scrivere i messaggi. Con un prodotto del genere, non perderebbe gli utilizzi, anche se basilari, del suo, ma avrebbe un ottimo rapporto con tastiera e digitazione.

Marina_191

Preistoria

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima