Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG inizia le vendite del monitor curvo Ultra-Wide 34UC97

02 Ottobre 2014 3

Dopo averne parlato all'IFA di Berlino, LG passa "all'azione" e inizia le vendite del suo nuovo monitor curvo Ultrawide 34UC97. Marcando stretto il competitor Samsung e il suo recente SD590C da 27", l'azienda di Seul propone in questo caso un prodotto di fascia nettamente superiori, con diagonale da ben 34 pollici e risoluzione 3440 x 1440 pixel.

Il monitor LG 34UC97 monta un pannello IPS in formato 21:9, e secondo il produttore può sostituire le configurazioni dual-monitor in ambito professional, offrendo anche una buona opzione per l'entertainment domestico.

Tra le features dell'LG 34UC97 segnaliamo inoltre il software di calibrazione True Color Finder, la compatibilità con PC e Mac, MAXX Audio con speakers da 7 W, nonchè la presenza dell'interfaccia Thunderbolt 2.

Attualmente il monitor è disponibile in USA dove viene venduto a 1299 dollari, una disponibilità più ampia è attesa nelle prossime settimane.



3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efremis

Peccato non labbiate recensito come il fratello piatto

Giuseppe Di Stefano

Ma un24 pollici 4k quando escono e soprattutto quale sarà il Prezzo?

DottorFranky

Davvero bello e interessante, ma quel prezzo è davvero troppo alto: riusciresti a prendere ben due PG278Q!

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima