Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IFA 2014: LG G Watch R | La prova di HDblog.it

04 Settembre 2014 226

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Neanche il tempo di presentarlo e ecco che LG G Watch R, il nuovo smartwatch con display circolare di LG, è subito al nostro polso per una prima prova. Materiali pregiati, display circolare P-OLED da 1.3", consumi ridotti, processore Qualcomm Snapdragon 400 quad core da 1.2GHz, 512MB di memoria RAM e, ovviamente Android Wear sono i tratti distintivi dell'ultima, elegante, proposta di LG che potete ammirare nella nostra prova.



226

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ermy_sti

bastava dire "ok google" e pronunciare "setup"

Caos

ma da come parla non ha nemmeno mai visto un allevamento e non ha nemmeno idea di quante leggi esistono per tutelare il benessere animale.
Mi da l'impressione del solito che profondamente pensa che sia sbagliato uccidere ma non vuole ammetterlo perché troppo scomodo, quindi preferisce attaccare gli altri che invece provano a conciliare meglio il problema con il loro stile di vita.

DeltaDiDirac

mi sembra dica nel video pvp...che non so cosa sia ma sembra poli vinil qualcosa...quindi plastico

Moto Pico

PVB o acciaio inox come moto ?

Lucas

Sono prodotti che matureranno nel tempo, bisogna dire che il Moto 360 è utilizzabile su tutti i dispositivi Android da una certa versione in poi e non è legato alla marca dell'orologio.

dario

il cotone zitto e muto deve stare!

Federico Illiano

Si pensi che alla povera pecora faccia piacere essere tosata e trattata in maniera ai limiti della decenza? E giustamente gli animali perchè sono carini e coccolosi non vanno sfruttati, le piante invece si perchè tanto non soffrono quindi usiamo pure il cotone e distruggiamo la foresta amazzonica ahahah

dario

:D

Federico Illiano

quindi se un giorno incontrerò per strada un uomo nudo con al polso un orologio di plastica riconoscerò l'utente Imperium o Caos? ahahah

Fabrizio Catena

Giusto come secondo telefono va bene!

Alessandro Sorbello

Ragazzi è davvero bello ma il problema rimane sempre lo stesso, autonomia? è vero che una batteria così piccola si ricarica in mezzora ma secondo me uno smartwatch che non dura almeno una settimana è troppo scomodo..

Lorenzo Cesari

Ah, conta che ho un G3 come telefono principale, e non passo tutta la mia vita a contare i microlag come fai tu....

knife_20

Ottime notizie, speriamo bene.

Lorenzo Cesari

Trovami per 89 Euro un telefono android con una fluidità del genere e ne riparliamo, considerando che lo uso come secondo telefono (ho un G3)....

Umberto Sulla

La tecnologia non è ferma... procede molto in fretta.
Da gs3 a gs4 c'è stato un piccolo passo, già con gs5 si vede tranquillamente sotto la luce diretta del sole.
Io possiedo un gear di prima generazione e si vede bene sotto il sole pur essendo superamoled.
Questa non è tecnologia amoled ma p-oled... che è ancora più nuova e luminosa... mi aspetto che si veda bene...

IvoProtrkic

Ha super amoled vecchio. Se vedi S5 sembra un altro schermo al sole :)

knife_20

Bellissimo design..... ma per me il grande dubbio rimane sulla tecnologia del display. Ho un super-amoled (galaxy S3) e al sole non si vede una cippa. Mi immagino leggere messaggi su un display di 1,3 pollici sotto il sole in spiaggia...... mi sa che non ci siamo. Il salto si vedrà con gli e-ink a colori.

Fabrizio Catena

Peccato che abbia Windows phone.

Fabrizio Catena

Piace anche a me!

mtvittori

nah,è bello così
Cmq alla fine esiste sempre la scelta eh: il moto 360 ad esempio è perfetto per la gente a cui piace avere tutta la superficie a disposizione,io ad esempio non la sopporto e preferisco avere uno smartwatch più bello e più simile ad un orologio :)

fioint

La pensiamo diveramente. Per me esteticamente non ha rivali tra gli smartwatch

Roberto Bove

Aveva un'utilità in passato, ora non più.

fioint

La ghiera gli dona quell'aspetto di orologio che fino ad ora nessuno smartwatch ha mai avuto

Roberto Bove

Sì, ma non deve diventare più grande: devono togliere la ghiera circolare.
E' ovvio che è stata messa, furbescamente, per non incorrere nel problema del MOTO 360 ed alle relative critiche...

dario

potrei risponderti "si fa quel che si può", o "non possiamo sapere se lui evita tutti quei modi o meno", oppure "potrebbe essere che la sua sensibilità lo porterebbe a vedere il cinturino come un pezzo di cadavere al polso, non possiamo obbligarlo a stare male acquistandolo". in ogni caso, non ha scritto da nessuna parte "lg bast@rda ass@ssina", o "non comprate l'orologio insanguinato", ha scritto solo che spera personalmente esista una versione con cinturino in altro materiale. forse è una speranza ipocrita, forse no, ma di certo per esprimerla significa che per lui il problema c'è, tanto mi basta per non minimizzare il suo (SUO) disagio di fronte a un semplice cinturino di pelle.

fioint

Onestamente già dietro abbiamo smartphone dalle dimensioni esorbitanti almeno un orologio che riesce a far convivere la più moderna tecnologia con un orologio tradizionale secondo me è fantastico.

Rdl13

lenti o non lenti fanno quello che devono fare... ero un pò sarcastico...

Lorenzo Cesari

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH..... sei uno spasso................

Pietro Imperio

La direzione è quella giusta, molto bello, ma se proprio devo fare una critica dico che lo schermo è forse troppo piccolo paragonato alla dimensione della cassa...
Ricordiamoci che questo display non deve mostrare solo l'ora e 1,3" mi sembrano un pò striminziti :(

Dmax

Dopo il G3 LG setta l'asticella al livello più alto anche per gli smartwatch. Venderà anche questo un boato come sta già facendo G3. LG adesso ha tutte le carte per diventare il primo Android maker al mondo con buona pace dei concorrenti

Migo

Hai idea di quanti modi esistano per uccidere un animale? Si rende ugualmente responsabile della morte di animali, anche se non li mangia o non li porta al polso.

mtvittori

va bene per essere un device da 79 euro,grazie alla ceppa che l'htc one è meglio ahah

Andrea Ci

eh grazie caro... top di gamma vs entry level!
ti piace vincere facile...

Andrea Ci

benvenuto in android...

Imperium

Ah ok XD

Imperium

Ma non stavo parlando con te :|

Imperium

Forse la sua versione di Google Translate.

san

Forse perchè devi imparare a leggere/informarti bene prima! Attualmento stra maggioranza dei dispositivi (smartwatch) che hanno Android Wear montano lo snapdragon 400. Forse dipende da Android Wear? Ciao ;)

Claudio_Antonetti

Credo di averlo letto nei commenti, in ogni caso dubito che costi meno del g Watch classico.... E pere mie tasche sono sempre tanti!!!

Alessandro Bergagna

http://m. ebay .it/itm?itemId=201163095350
Se volete gear a 63 euro!!!
Togliete gli spazi..

squak9000

Si... lo pensavo anche io... poi per caso ne ho preso uno...
sono inutili ma comodi a volte.

squak9000

Decisamente 100 volte meglio di quella patacca del G Watch...

alexander1512

ecco questo qui è bello... con la watchface però... l'interfaccia già è inguardabile di suo, tonda poi è pessima, si vede che è un'adattamento alla carlona di un'interfaccia concepita quadrata/rettangolare

Dado401

Io me lo tengo pure!

Dado401

Zenfone 5! (Nonostante acquisti solo top gamma)

dario

ma scusa, io non sono animalista, ma la coerenza e l'eticità delle proprie azioni ognuno se la sceglie secondo i propri parametri, in base ovviamente al principio di non ledere gli altri. il fatto che tu giudichi una questione da poco conto un semplice cinturino non significa che per lui non sia la scelta più giusta. ha una particolare sensibilità verso gli animali che lo rende integralista al riguardo e tollera le altre questioni che tu reputi più gravi, qual è il problema? vorresti obbligarlo a tenere un pezzo di cadavere al polso (questa è evidentemente la sua visione del cinturino)? o vorresti che combattesse battaglie di cui non gli importa nulla?
facciamo così, tu ti batti contro l'inquinamento, lui contro gli animali e siamo tutti felici. :)

dario

il cotone è vegetale, la lana viene tosata senza uccidere l'animale, che esempi sono?!? :D

dario

evidentemente è animalista, non mi sembra così difficile da capire!

Gianluca Guttilla

Prima vedendo le pubblicità ero convinto che le foto fossero ritoccate perché il quadrante sembra troppo "vero", adesso vedo che anche nel video l'effetto è veramente notevole!
Il display Oled serve eccome in questi dispositivi, davvero bello ;)
Attendo android wear 2 per vedere se ci sono novità interessanti, e nel caso il prezzo di questo smartwatch scende considerevolmente di prezzo (come LG ci ha abituato con G2 e G3) potrei farci un pensierino :)
E pensare che prima di vedere questo G watch R non avevo la minima intenzione di comprare un device simile... ma se è bello anche come orologio perché no? la gente spende anche migliaia di euro per orologi "comuni" alla fine >_>

Fabyo

Molto molto molto bello!! Questo mi sembra il primo vero smartwatch fatto come si deve, e a me tutti gli altri prodotti LG fanno abbastanza schifo!

Gli unici altri 2 fino adesso che mi sono piaciuti come prodotti sono la talkband di huawei per la genialata dell'auricolare e l'archos smartwatch (per quel che si vede per adesso) per essere l'unico bellino con schermo e-ink!!

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima