Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ancora pochi giorni la promo “Protetti e rimborsati” su LG G3 e G Watch

28 Agosto 2014 3

Partita ufficialmente lo scorso 1° Luglio e valida ancora fino al prossimo 31 Agosto, LG ricorda a tutti gli utenti che la promozione “Protetti e Rimborsati” scadrà tra pochi giorni, per coloro che dunque fossero interessati all'acquisto dell'ultimo top di gamma coreano, possono ancora approfittare per attivare il servizio Kasko che protegge il telefono per sei mesi in caso di danni accidentali e da liquido.


L’operazione è valida presso tutti i punti vendita italiani aderenti all’iniziativa (quelli che espongono il materiale promo pubblicitario) e presso gli appositi siti internet italiani di e-commerce online. Per attivarla è sufficiente collegarsi al sito Protettierimborsati.it entro 15 giorni dalla data di acquisto. Il termine ultimo per richiedere il premio è il 15 settembre 2014.

Ricordiamo infine che se sceglierete di acquistare anche LG G Watch nello stesso periodo di tempo, potrete ottenere un rimborso di 100€ sul prodotto pagandolo la metà.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
hamaru tsukundu

Scusate ma mi sta sorgendo un dubbio. L'assicurazione era compresa nel prezzo o si paga a parte?

hamaru tsukundu

L ho fatta. Così sono apposto per sei mesi :-)

Mezzina Massimo

sucsate la nabbaggine ma nel campo telefono(senza spazi) cosa ci va scritto ? perchè qualsiasi cosa scrivo dice sempre formato non supportato !

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima