Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG si porta avanti e deposita i nomi dei suoi prossimi top di gamma sino al 2020

21 Agosto 2014 47

Come tutti i produttori, anche LG ha sicuramente dato il via allo sviluppo del suo prossimo device di punta per la stagione 2015. Sebbene sia difficile immaginare quali caratteristiche tecniche potremmo trovare, possiamo dirvi con certezza che si chiamerà LG G4, così come il suo successore sarà LG G5, seguito da LG G6 e così via, sino a LG G9. LG ha infatti già depositato i suddetti marchi, garantendosi in anticipo i nomi della sua serie LG G per i prossimi 6 anni, sino al 2020. In questo modo, LG si copre le spalle e evita che la concorrenza possa sfruttare la popolarità del brand per presentare prodotti con nomi simili o di evidente richiamo.

Effettivamente, nel corso degli ultimi anni, il brand LG G ha acquisito una popolarità sempre maggiore, complice il successo prima di G2 e ora di G3, ritenuto uno degli smartphone più interessanti di questo 2014. Come dice il detto, squadra che vince non si cambia e in LG lo hanno letteralmente preso alla lettera!


47

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davil333

You win XD

io sono nappo

Scusa ma con quale aggiornamento? Ti ho già detto che con quello delle settimane scorse faceva ancora schif0, ma lo tieni davvero il g3 o sei solo un troll?

Davide Tuzzolino

Quindi fammi capire bene la stessa persona che insinua che non ne capisco "una mazza" e che critica il g3 di problemi che non ha più (come ho già detto il problema del surriscaldamento é sparito, la batteria é a livelli accettabilissimi, i lag quasi non si notano) non ha\non Usa più il g3?? Se non riesci proprio a rispondere in modo intelligente ed a sostenere una discussione in modo pacifico allora questo é l'ultimo messaggio che riceverai da me. In fine non ti scoccia di rispondere ma semplicemente non sai cosa dire

io sono nappo

G3 avuto con l'aggiornamento di alcune settimane fa, ho già ribadito che non so come possa andare ora ma che con quell'aggiornamento faceva ancora molto schif0 come dispositivo.
I lag ci sono e sono troppo, si prende tempo anche per aprire il drawer e rispetto all'optimus g che ho ora come tel di tutti i giorni é piú lento, lagga molto di piú e abbassa la luminosità con una freauenza molto piú marcata, se poi tu ami utilizzarlo in un frigorifero al 50% di luminosità fatti tuoi, con uso normale ti abbassa ogni 2 minuti lo schermo, e se continui ad utilizzarlo lui continua ad abbassare, quello che non ha o non ha mai avuto il g3 magari sei tu.
E comunque mi scoccio di rispondere a tutto ma ho appreso in modo piuttosto chiaro che non ne capisci na mazza, ciao.

Davide Tuzzolino

1° ma giusto per sapere tu che telefono hai? Di sicuro non hai un g3 perché sapresti che ormai i problemi di cui parli tu, proprio quelli che al massimo possono essere nascosti ( che poi che significa?) non ci sono più in primis il problema del riscaldamento. 2° non ho un s5 ma mi sembra che almeno una volta é stato aggiornato e guarda un po proprio per risolvere problemi come stabilità e lag. 3° poi mi spieghi che c'entrano i talent. 4° " il problema di fondo sta nella stupida scelta della composizione hw che ci hanno messo" ovviamente ti riferisci allo schermo quadhd, io penso che se non da problemi, o almeno non più, non esiste motivo di lamentarsi, anzi.. 5° anche ammettendo che l s5. Abbia una durata della batteria migliore questo non rende la durata del g3 pessima, lo stesso vale per i lag, in ogni caso ne riparliamo dopo l'aggiornamento che ci sarà a breve per g3. 6° se comunque mi stia sbagliando riguardo il possibile l'aggiornamento del s5 questo non toglie il fatto che gli altri terminali Samsung all'inizio andavano peggio dei loro predecessori e questo perché? Perché avevano un software ancora acerbo.7° devo continuare?

noncicredo

Ora fossi in samsung/htc/sony/altro brevetteri "G10" giusto per farmi due risate.....

Nickg126

si troppo, hai ragione... col nuovo disqus che notifica ogni like ci si perde le risposte la in mezzo

io sono nappo

S5 lagga meno del g3 ed ha una batteria migliore, e non é mai stato aggiornato.
Riflettiamo prima di parlare, i problemi che ha il g3 al massimo possono nasconderli perché il problema di fondo sta nella stupida scelta della composizione hw che ci hanno messo, e non mettiamo in mezzo i tablet perché quelli hanno una superficie piú ampia su cui si estende il calore, sono cose basilari che anche mio fratello sa.

io sono nappo

Mah, sei sfortunato tu allora, secondo la mia esperienza solo i terminali lg abbassano la luminosità, il g3 peró la abbassa in modo troppo marcato e troppo spesso.

io sono nappo

Una cosa é aggiornare il software perché il dispositivo funziona male e una cosa é aggiornare il S.O. ler dotare il dispositivo di nuove funzioni, GENIO.

Rommel

E se un'azienda NON AGGIORNA i propri terminali ci si lamenta; e se un'azienda AGGIORNA i propri terminali ci si lamenta di nuovo;
Ma, caxxo, non siete mai contenti!!!

slvrkt

you win too often

Davide Tuzzolino

É un telefono ancora con un software acerbo, come lo sono stati tutti i telefoni di Samsung quando sono usciti, e tutti risultavano peggiori all'inizio dei l'oro predecessori. LG sta dimostrando di essere una grande azienda, mai ho visto così tanti aggiornamenti e parlo da ex possessore di flash s2, uno dei telefonini con più aggiornamenti ricevuti. E per la cronaca gli aggiornamenti funzionano e migliorano il terminale sempre di più. All'inizio mi lamentavo della durata della batteria, surriscaldamento e lag ma adesso questi problemi sono quasi spariti o spariti del tutto.

Nicola Manzi

Non credo, perché li abbiamo già cambiati ma non migliorava niente

callao78

sei un poverino, tutta invidia?eh si...

io sono nappo

Si vede che son buggati, non so se lo sai, ma il g3 abbassa la luminosità DI PROPOSITO per evitare surriscaldamenti DOVUTI ALL'ENORME GENIALATA dell'aver messo un processore vecchio di un anno su un dispositivo di piccole dimensioni dotato di un inutile fisplay con una quantià di pixel superiore dell'80% rispetto al full hd.
Se il g3 fosse un ottimo terminale come molti ingenui utenti dicono, allora non ci sarebbe bisogno di questi aggiornamenti per "migliorarlo".

paolo

Ok comprerò il G9

Simone76

Cos' è un "Gsei"?...........no "Gfaccio"!

Nicola Manzi

S4 continua ad abbassare la luminosità per conto suo, e anche il note 3 di mio zio

io sono nappo

Hau g3 e g2 e ti ritieni soddisfatto del 3? Secondo te con una cosa simile la gente ti prenderà veramente sul serio? Non so quanto sia migliorato con l'aggiornamento che é appena uscito, ma col primo di qualche settimana fa era ancora una ciofeca!

io sono nappo

MA PROVATELO!
Gente che dice che il fatto che si abbassa ogni 5 minuti la luminsoità é una buona cosa, MA NESSUN ALTRO TOP DI GAMMA LO FA ed é tutta colpa di quell'inutile quad hd! Gente che dice che lg é FANTASTICA perché sta dando aggiornamenti su aggiornamenti per il g3 che é appena uscito (GENI ma secondo voi PERCHÉ continuano a fare aggiornamenti? Eh? Perché?).
Un genio dopo l'altro, tutti geni...

Nokiath3b3st

Ahahahhaha , la grillo edition ha un altoparlante che strilla di continuo

Nokiath3b3st

Ahhahahaha , davvero

hamaru tsukundu

Concordo con te. Non capisco tutto questo astio per il g3. Nei forum esteri lo considerano un ottimo terminale, solo in Italia si leggono queste cazz@te.

hamaru tsukundu

Shish

Razorbacktrack

Con renzie 80 euro di sconto ma pagherai per le ore di schermo acceso lol

alexma21

LG Gnocchio

Nokiath3b3st

Se prendi la Berlusconi's edition , ti danno un buono ventennale per i prossimi top di gamma LG XD

Curiosone78

In realtà volevano dire tra i più remuneratuvi per il sito hd blog.

Alfatauro82 .

Non avevo colto il sarcasmo! :-)

Curiosone78

Quindi mi state dicendo che rischiano davvero di fare un successore del G2 con i controcaxxi dopo quella medda del G3?
Lo spero proprio!

Mattia Cavallo

E secondo gli ultimi rumors costerà anche meno

Oliver Thomas Cervera

AHAHAHHAHAHA

BoORD_L

Ma fatti una risata!!! XD

mabona

mi fa più ridere LG G5 ellegigigingue

Alfatauro82 .

E se nappo con la sua autorità e conoscenza vi dice che è una ciofeca allora potete stare sicuri che è invece 1 ottimo cellulare..
Saluti da un felicissimo possessore di G3 e di G2!

Alfatauro82 .

Ma quelli sono smartphone di fascia bassa...forse ti sei perso il testo dell'articolo! Paragonare telefoni di fascia diversa è come lamentarsi che un Audi A1 non sia prestante quanto un Audi A6!

hamaru tsukundu

Ahahah.

Nickg126

sicuri che non voglia utilizzare la strategia sony e quindi farli uscire tutti entro l'anno? XD

BoORD_L

Allora ti sei perso l'ultima notizia su LG L BELLO e L FINO un super ASD

hamaru tsukundu

Questa scelta è un po' esagerata ma, se continua così, lg non avrà problemi. Ha dimostrato una professionalità incredibile cercando di migliorare continuamente i propri device (i continui aggiornamenti sul g3 ne sono la prova). Mitica lg, azienda morta e risorta.

Nokiath3b3st

Ti danno renzi o berlusconi incluso nel prezzo

Mattia Cavallo

Col G8 ti porti a casa i capi di stato pure

io sono nappo

ahahahahah dopo quella ciofeca di g3 saranno fortunati se arriveranno a fare altri 2 top di gamma.

Umberto RSX

Ma solo a me suona strano LG G9? xD

mister chuk

G3 tra i più interessanti di questo 2014!? o.O

Bonk_x

va bene portarsi avanti con il lavoro, ma qui mi pare che si esageri!

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima