Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG presenta le sue nuove cuffie premium Bluetooth Tone Infinim, in collaborazione con Harman Kardon

21 Agosto 2014 9

Tramite un filmato pubblicato sul proprio canale ufficiale Youtube, LG annuncia l'arrivo delle sue nuove cuffie bluetooth di categoria premium Tone Infinim (HBS-900). Caratterizzate da un design ricercato ed ergonomico e delle colorazioni metallizzate in linea con quelle presentate su LG G3, le nuove cuffie Tone Infinim sono state realizzate in collaborazione con Harman Kardon, in modo da garantire una qualità del suono superiore, sia durante la chiamata che durante l'ascolto musicale.

Le altre caratteristiche dei nuovi auricolari LG includono la presenza di un comodo Jog analogico che permette di attivare e disattivare rapidamente alcune funzioni rapide, come ad esempio la lettura di un SMS o la possibilità di ascoltare l'orario attuale. Grazie all'app Tone&Talk dedicata, realizzata seguendo lo stile dell'interfaccia UX di LG G3, sarà possibile programmare le nuove cuffie Tone Infinim tramite la funzione Direct Dial che permette di chiamare uno o più numeri associati con un semplice gesto.

Queste e molte altre funzionalità sono illustrate nel filmato pubblicato da LG e che noi vi riproponiamo qui sotto: buona visione!


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Michael Caputo

ti ringrazio della segnalazione ! veramente fantastiche ! utilissimo ! penso di comprarlo !

Andrea

seee vabbeeee troppo complicateee!!

Fabio Rondinelli

Trovo decisamente più comedo il mio Sony Headset Pro.
Oltre a essere più discrete, mi permettono di usare le cuffie che preferisco, habbo la radio FM e il lettore MP3 direttamente da Micro SD.
Il tutto a 50 € direttamente dal sito Sony.

Alfatauro82 .

Molte belle devo dire!

hamaru tsukundu

LG ci snobba perché il mondo considera l'Italia come un paese del terzo mondo. Abbiamo una connessione internet ridicola, peggio dei barboni.

Madalin Bujor

Ho l'impressione che quei cavetti si romperanno facilmente..

proxyy

Non mi piacciono

Mondo

con la camicia potrebbero essere comode ma d'inverno con il giaccone sciarpa non saprei quanto potrebbero essere utilizzabili...

Bart

Mi sa che non vedremo mai queste cuffie in Italia...

LG da sempre ci snobba su questi gadget, tutta la serie HBS è sempre arrivata con enorme ritardo sul nostro mercato, tanto da costringermi ad acquisti ebay direttamente dagli USA o dalla Korea.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima