Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G3 Prime (Snapdragon 805) confermato e già in preordine in Corea

11 Luglio 2014 29

LG G3 Prime pronto a raccogliere la sfida aperta dal rivale Samsung Galaxy S5 LTE-A che in Corea del Sud ha sancito ufficialmente l'uscita del primo smartphone al mondo equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 805. La presentazione è attesa a giorni e benchè non sia ancora arrivata, sono i primi rivenditori ad anticipare il nuovo LG G3 anch'esso equipaggiato con il più potente chip di Qualcomm.


La traduzione del volantino è un po dubbia, non possiamo quindi essere sicuri al 100% se LG G3 Prime risulti disponibile per il pre-order o se si tratti di una semplice prenotazione, in ogni caso, l'esistenza dello smartphone è stata indirettamente confermata dal rivenditore, e questo è ciò che ci interessa di più.

Identico nel design e probabilmente anche in tutte le restanti specifiche tecniche, l'unica differenza risiede nel SoC e nella presenza del nuovo modem interno Cat.6 capace di elevare la velocità di connessione dati fino allo standard LTE-A. Supponiamo inoltre che il modello S805 venga venduto nella sola configurazione 32GB con 3GB di RAM.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Beccalossi

il solito applefag...

stefano

Concordo con caserma! Guardati la recensione del 5s...è il miglior dispositivo presente sul mercato insieme al g3...e io ho un s4
La fotocamera con '' soli'' 8MPX fa foto eccezionali... È poi un sistema limitato come dici tu è più sicuro e oltretutto non prende virus.
Ripeto: SONO UN POSSESSORE DI ANDROID E GALAXY S4

Andrea Cincini

Farsi rapinare mi sembra un po azzardato. Un conto è spendere 500 euro in una volta sola, un conto è pagare un telefono 600 euro ma a rate. Non tutti hanno i soldi fuori mano.

Emanuele Plazzi

Ma scusa è il top di gamma che costa meno, su internet lo trovi a 429,00! se poi alla gente piace farsi rapinare al comet o expert o mediaworld cavoli loro

Teh Punisher666

E il moto g prime?

Caserena

E' probabile che un utente Apple non si ricordi come si accende un iPhone poichè non serve riavviarlo così spesso. A differenza tua che il tuo laggandroid probabilmente lo devi riavviare 7/8 volte al giorno e quindi immagino conosca solo il tasto di accensione. Ciao Genio di sto par di pifferi!

Pasquale Maione

Calleo Apple sforna un cellulare all'anno e sono tutti cellulari mediocri, specialmente il 5s col il chip 64bit fa cagare, poi non so quali passi avanti ci sono stati con Apple? Non siete leader in niente solo prezzi alti per coloro che hanno tanti soldi e vogliono fare i fighi che hanno un cell da 700 euro e non sanno nemmeno come si accende! Fotocamera pessima, audio pessimo,sistema operativo troppo limitato, vedi la samsung , o vedi sony, vedi la fotocamera per sony xperia z2 :) Apple è solo un azienda mediocre

teomam

Ripeto..vorrei vedere la coerenza di tutti gli utenti apple che criticavano le padelle e dicevano che 4 pollici era la dimensione perfetta..quando qualcuno avra il coraggio di motovare cio..

Calleo

E adesso tutti addosso al misero processore Qualcomm, perché si sa, "HA + COR E + GIGAERZ QND E MELIO!!1!1!!1!!1!1!1!!!!!!11".
Nel frattempo un "misero" dual core a 64 bit di quasi un anno fa tiene testa a tutti questi processoroni, con un'architettura 32 bit ancorata all'età della pietra ;)
Meno male che c'è Mamma Apple a pensare a noi, che cerchiamo sempre il Top nel campo tecnologico, ed è capace di offrircelo

Roberto Pignanelli

Qualcuno mi sa dire quando troveremo nei negozi la versione da 32 gb? Per ora si trova solo quella da 16.

Curiosone78

lol
i coreani si guadagnano solo antipatia facendo uscire le versioni pompate solo in corea. Più che versioni pompate poi è giusto dire che cosi dovevano essere venduti fin dal inizio i loro top gamma.

ArifulMd

Sembri jhonatan ive nella parodia di the textbook story di iphoneparodia! hahahaha :P

ArifulMd

Oggi ho avuto modo di provare Lg g3 bianco 16Gb. Per me è un ottimo terminale! Peccato per il prezzo. Lg consiglia 549 e nei negozi fisici lo vendono a 599 trollando gli utonti.

myname

Comunque, nel volantino parlano di un certo "rilascio commemorativo" (qualunque cosa voglia dire),
C'È scritto che è "in prenotazione".

androidx

LTE-A? qui si fatica ad avere un 3G o H+ decente

Caribbean Caribù

Mi chiedo se i coreani hanno qualcuno che gli insegni delle strategie di mercato, perché per contrastare concorrenti come Apple, che in media presenta uno smartphone all'anno e lo hanno anche i cani (tranne il mio che usa un vecchio nexus), rispondono producendo un "nuovo" prodotto ogni volta che vanno al cesso...

Ora scusate ma devo lasciarvi, è appena arrivato il corriere con il mio nuovo G3, perché l'M8 è in salotto usato come cornice digitale e l'S5 è sul fondo della piscina dei vicini che trasmette tramite screen mirroring i bei culetti delle figlie.
Adios!

SuperBerga

S5 prime giá esiste.. (LTE-A)

Danilo

io sto giro aspetto la versione Prime Plus S

steek

vabbé ormai si sa che se uno vuole un prodotto realmente nuovo deve aspettare gli snap810 a 64bit...e forse non basta neppure quello per definirlo nuovo.

Giugo

Meglio Moto G

Bonk_x

:D

Vrss98

E anche s5 prime e z3......

Curiosone78

Le versioni non "prime" di tutti i top di gamma attuali si potevano tranquillamente evitare ma comprendo che dovevano pur vendere qualcosa a costo di montare un finto upgrade hardware come lo snap801 però dai almeno sono calati i prezzi dei top2013 di brutto

Nico Ds

dovevi scrivere meglio moto x!!!

matt

Spendi 400 euro in meno per avere uno schermo bello uguale se non di più (HD QHD stessa cosa no?), un processore SEMPRE QUAD CORE (cambia un po la frequenza e l'architettura ma vabbe è uguale) una autonomia migliore sul moto g che non è un padellone... la fotocamera su uno smartphone non è importante ovviamente, se vuoi fare foto ti prendi una reflex e quindi 5 mpx vanno più che bene... Ovvio che è meglio il moto g! È sempre meglio il moto g ;)

Bonk_x

a questo il top di gamma non è più neanche il top di gamma.. mi sembra un controsenso la logica dei "prime"

Simo

io aspetto quelli che dicono che sony fa sempre top di gamma

Bonk_x

Ma anche in questo caso è meglio Moto G?

squak9000

....ora aspettiamo anche l'M8 prime... o l'M8.5....
si accettano scommesse!

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima