Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Raisport Mondiali 2014 sulle TV LG, per rivedere tutti gli incontri in qualunque momento

24 Giugno 2014 3

LG ha annunciato la disponibilità di nuove applicazioni per le proprie Smart TV. I modelli supportati sono quelli 2011, 2012, 2013 e 2014: il download è gratuito per tutti i possessori. Le novità sono in tutto tre: Raisport Mondiali 2014, Mediaset Rewind e La7 On Demand. L'app Raisport Mondiali 2014 permette di rivedere tutte le partite dei Mondiali in Brasile. L'utilizzo è semplicissimo: è sufficiente sintonizzarsi su un canale RAI, premere il tasto rosso e poi quello blu sul telecomando, selezionare la app e scegliere quale partita rivedere. È possibile anche accedere alle sezioni News ed Extra con contenuti speciali e curiosità su Brasile 2014.

Mediaset Rewind e La7 On Demand permettono di rivedere la programmazione degli ultimi sette giorni dei canali Mediaset e La7. L’accesso avviene direttamente dal canale 805 del digitale terrestre per Mediaset Rewind, e dal canale 807 per La7 On Demand. Le tre applicazioni arricchiscono la gamma di contenuti Premium delle Smart TV LG, con web browser, film, giochi, musica, video e programmi TV, tutti a portata di mano, anche grazie al telecomando Magic Motion.

.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Ciampa

... Nessun italiano ne comprerà uno! XD

Febo

Preferisco evitare di rivedere un mondiale così fallimentare.

Riccardo sacchetti

Ahahah... Tanto si torna a casa!

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima