Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G3 si mostra in video: OIS certo e metallo molto probabile

13 Maggio 2014 253

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

LG ha finalmente pubblicato il primo video ufficiale su LG G3, il prossimo top gamma che verrà presentato il 27 maggio a Londra e in altre città (seguiteci Live). Nel video possiamo vedere la conferma diretta dell'estetica dello smartphone, i tasti posteriori e la presenza dello stabilizzatore ottico OIS+.

Nel video però appare un altro elemento molto interessante: sebbene non sia direttamente scritto, il metallo è presente in varie scene e i riflessi di luce sullo smartphone non fanno altro che confermare l'ipotesi della scocca posteriore simile ad HTC One.


Il video dunque conferma molti dei rumor e immagini viste fino ad oggi. LG G3 si candida ad essere lo smartphone top gamma perfetto? Sicuramente se avrà 3GB di RAM e Snapdragon 805 le possibilità che G3 possa essere ritenuto il device perfetto sono davvero tante.


Non resta ora che attendere la presentazione o ulteriori conferme sul processore, unica vera incognita dello smartphone visto che il display da 5.5 pollici QHD è certo cosi come l'estetica del prodotto. Di seguito le screen del software:



253

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
umbertox1986

no come quella generosa di tua madre ;)

XTR

Non ha senso come mettere una batteria microscopica solo per ridurre un po' lo spessore, così al posto degli smartphone avremo delle carte di credito. Ma è mai morto qualcuno per 1CM di spessore? Che senso ha fare un 8 mm se poi la batteria non dura nulla?

XTR

La velocità non dipende dalla risoluzione dello schermo, ma dalla risoluzione del gioco. Per ora non ci sono giochi android QHD, quindi non cambia nulla. Solo la batteria perde in durata, ma spero in un miracolo di lg come l'anno scorso.

XTR

Quello in cima penso che non sarà un alloggio per la penna, ma un'antenna per guardare la televisione. Sarebbe bello, il mio samsung 7 anni fa aveva questa funzione e mi piacerebbe guardare la tv magari in treno

XTR

Anche io ho S3, e 400€ per un G2 da 32GB sono veramente un affare. Personalmente non mi ci trovo bene, l'ho provato, però spero in G3. Altrimenti Xperia Z2, quando cala di prezzo (tanto S3 vive ancora e non penso mi abbandonerà a breve)

XTR

Ok ho appena scoperto che il nero di G3 è diventato anche argentato e che l'iphone è in alluminio spazzolato. Non si può copiare un colore, non ha senso, un colore rimane comunque un colore se no tutti gli smartphone neri e bianchi sarebbero copie. La stabilizzazione ottica copiata da iphone 6? Ma se non è neanche uscito, come fanno a copiare? In più la stabilizzazione era già presente su G2, One M7 e altri cellulari più vecchi (neanche smartphone). Interessante, LG ha una macchina del tempo che le permette di vedere cosa farà apple due anni dopo. Grazie apple di avere inventato la stabilizzazione ottica, così tutte le fotocamere compatte e reflex hanno potuto integrarlo 10 anni prima. Speriamo che apple inventi anche il diplay così tutti potranno copiarlo.

XTR

Diciamo che l'alluminio per me è quasi fondamentale, perchè dovrebbero fare qualcosa di mostruoso a livello hardware per convincermi a rinunciare a M8 o Z2 (il laser focus non basta, forse potrei farci un pensierino se quella nell'angolo in alto è un'antenna per guardare la tv: non mi sembra tanto improbabile, 7 anni fa avevo un samsung con la tv. Però voglio dmax :D)

Antonio92

kitemmuort

Antonio92

Si, come tuo padre

Antonio Cefaliello

senso di ironia 0 , stai messo proprio grave... era una battuta

gianluigi92

mi sono preso un bel g 2 a 299 euro che a parte la memoria non ha nulla da invidiare agli attuali top di gamma di 500 e passa euro !

Lartey

Non essere cosi permaloso e che cavolo ragà....

Herman Di Gaspero

Se non si conoscono gli orologi si evita di fare commenti idioti ...lo swatch venne creato per interrompere lo strapotere del digitale japponese....il movimento al quarzo fu una rivoluzione perché ridusse il numero dei componenti del 30% offrendo un orologio preciso a un costo basso ....io ne ho ancora alcuni funzionanti e hanno 25 anni ....

Antonio Talamo

ok allora sono daccordo

Marco

Pure io spero nell'alluminio. Ma anche se fosse di plastica ( di buona qualità ovviamente) non ne farò un dramma. Per me l'importante è che non dovrà deludere, non vorrei che sia più lento del predecessore, per quell'inutile schermo QHD.

alessandro

Anche io dubito... Ma sperò sia alluminio

Marco

dubito fortemente che sia alluminio. Spero solo che non deluda le aspettative create dal successo del G2.

umbertox1986

Quello brutto sei tu! Sei quasi brutto come la cover dell's5... In pratica sei messo male

diego

Certo. 3 cilindri é il futuro, vedi BMW i8 ;)

Alf

Non solo, ha copiato anche l'NFC che Apple metterà nel presunto iPhone 8 !!!

alessandro

Se sarà davvero in alluminio ci farò un pensiero... Ho provato htc one m7 e l'alluminio è un altra cosa... Se il terminale sarà valido venderò il mio nexus 5

hammyboy

basta il solito launcher e diventa perfetto! :) e' il primo Android in cui non installo una rom cucinata. :)

hammyboy

a me e' caduto nel cavedio dell'ascensore ( dal pian terreno, ) nessun segno visibile! pero' mi sa che e' culo piu' che altro :D

hammyboy

Dipende da quanto consumera' lo schero ( non si sa ancora ) e lo snap e il resto dell'hardware, in poche parole finche' non si ha il telefono in mano, difficile dirlo. Penso che saranno poco distanti dalla generazione precedente comunque.

josefor

Se stiamo a tirare in ballo pure i colori , allora tutti hanno copiato da tutti! Vediamo chi è che nella storia della telefonia ha fatto per primo un cellulare oro o argento.

Marco Basile

ci sono delle lame affilate nel video, ciò fa intendere al metallo credo

Jugin M Erda

AVANTI???? il fatto che AVANTI???? avanti E'????

dai ragazzi.. qua c'è bisogno di software che non permetta di visualizzare sti commenti..

Marco

bravo ben detto. Se il mio s2 non mi avesse abbandonato un mese fa, non starei cercando un nuovo telefono.

Luca

non capisco se tu sia un troll o meno...
Se non lo sei, bisogna spaventarsi.

Luigi

Ok grazie per il consiglio

tecnologyman

bello questo EVENTUALE LG G3 soprattutto in metallo argentato e nero. Una cosa... LG HA COPIATO!!! da Apple sia in colorazione oro del 5s che della fotocamera OIS del presunto "iphone 6".

Stair

Scusa me l'ero persa su hdblog...
Loro l'hanno pubblicato ieri e mi sembrava interessante per chi è interessato a questo smartphone

Giorgio Romano

Nel senso che il g2 ha migliorato non poco i difetti di g1, ovvero batteria e soprattutto fotocamera, sebbene entrambe 13 Mpixel le separa un abisso in resa e qualità.......in g3 mi aspetto un miglioramento sia nella costruzione in quanto il g2 posteriormente scricchiola (non da nuovo ma dopo un pò di tempo) e soprattutto nella ricezione o meglio switch tra rete 3g/2g soprattutto con operatore tre..........parlo non per sentito dire ma per esperienza, per questo specifico con operatore tre in special modo e di questo non ne sono stato l'unico a segnalarlo (controlla sul web o sulla pagina Lg di facebook) , spesso ci si dimentica che i cellulari devono prima di tutto appunto telefonare

Cristiano Cento

Non serve spedirlo all'estero,da quest'anno LG Italia accetta in riparazione anche i prodotti Import.

Cristiano Cento

Probabilmente ti piace pure l'S5.....ahahaha :P

Di Flumeri Gerardo

..... WoW... magari quello è un Sub e due satelliti anteriori???!!! azZ...

teomam

kinder cereali?mmm la cannabis..lasciala stare!

teomam

si forse hai ragione meglio le more..anche se ora come ora anche le banane vanno molto;-)no comunque ricordo un telefono che avevo qualche anno fa con cover posteriore in alluminio ma non ricordo quale..comunque anche se fosse plastica,sempre un bel passo avanti,il g2 di ora è vero che mantiene molto le righe,infatti il mio dietro è nuovo ma essendo nero si sporca di ditate in una maniera..con la finitura spazzolata dovrebbe tenere!

Di Flumeri Gerardo

..... sono d'accordo.... aggiungerei che, se parliamo di audio, avendo "ANCHE" lo Z30 non è da meno.... (Y) ;-) per chi non lo sapesse ... sto parlando di blakberry....

teomam

il g2,se lo prendi da 32gb, è un telefono che rasenta la perfezione.
dimensionalmente non si discosta molto dall s3 ma ha uno schermo di 5,2 pollici che è uno spettacolo,si avvicina molto ai contrasti dell'amoled ma mantiene la visibilità al sole tranquillamente.
il lato imbattibile è la batteria, non ho mai avuto un telefono che mi fa stare tranquillo come il g2, non lesino su nulla,tengo 3g,wifi,sincronizzazione,bluetooth tutto acceso e arrivo la notte ancora con il 30% e supero le 5 ore di schermo!
il g2 è superiore a s4,di logica di gran lunga di un s3.
come dicevo la mancanza dell'sd non mi ha fatto dare la perfezione,ma per questo cè il g3..

TavulliaVale46

Mi piace, ma continuo a pensare che il g2 sia lo Smartphone da comprare per sostituire il mio s3,che laggoso non è se non in certi ambiti, tant'è che spesso non credo che mi serva un telefonino nuovo

hector100

a mio parere i gusti da rivedere dovrebbero essere i tuoi.

hector100

sti pazzi dell'lg hanno dimenticato le cornici.....:)))))

Di Flumeri Gerardo

.... io l'ho avuto, il Nexus5, gran bel telefono.... (Y)

Dave

Credevo fosse la presentazione di un aereo che vola nella stratosfera invece è un cazz0 di telefono pure brutto.

Marco

strano ma non impossibile, l'n97 mini l'ha in metallo e rimovibile. Ma comunque dubito sia metallo, credo di piu nella plastica effetto metallo

Marco

ahahahah, comunque ovviamente è da vedere e tenere in mano per dare un giudizio completo.

Antonio Cefaliello

che brutti gusti ihihih :P , il fatto che avanti e' bellissimo invece poi dietro ... mamma mia ... insomma un po come un kinder cereali haha

Giorgio Romano

Nel senso che il g2 ha migliorato non poco i difetti di g1, ovvero batteria e soprattutto fotocamera, sebbene entrambe 13 Mpixel le separa un abisso in resa e qualità.......in g3 mi aspetto un miglioramento sia nella costruzione in quanto il g2 posteriormente scricchiola (non da nuovo ma dopo un pò di tempo) e soprattutto nella ricezione o meglio switch tra rete 3g/2g soprattutto con operatore tre..........parlo non per sentito dire ma per esperienza, per questo specifico con operatore tre in special modo e di questo non ne sono stato l'unico a segnalarlo (controlla sul web o sulla pagina Lg di facebook) , spesso ci si dimentica che i cellurari devono prima di tutto appunto telefonare.

Marco

eh si, anche se spero nel metallo

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima