Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG ampia la famiglia G Pad Android: arrivano i modelli 7, 8 e 10.1 pollici

12 Maggio 2014 14

LG ha lanciato nel corso del 2013 l'apprezzato LG G Pad 8.3, entrato anche all'interno dei device Google Play Edition e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Come vi avevamo già detto alcune settimane fa, LG stava per ampliare la propria gamma di Tablet ed ecco che arriva la conferma ufficiale. Il produttore coreano ha infatti appena pubblicato le immagini di tre nuovi Tablet Android:

  • LG G Pad 7
  • LG G Pad 8
  • LG G Pad 10.1

Purtroppo, almeno per il momento, non sono state divulgate le caratteristiche tecniche anche se sappiamo con certezza che saranno caratterizzati dalla personalizzazione LG e che vedranno la presenza del QPair, Knock Code, QApp e tutte le altre caratteristiche già viste su LG G Pad 8.3.

Non resta che scoprirne tutti i dettagli e prezzi nei prossimi giorni appena verranno divulgati.

● G Pad 7.0: caratterizzato da un form factor compatto, il tablet più piccolo di LG unisce portabilità e potenza ed è il device perfetto per un entertainment “on-the-go”.

● G Pad 8.0: con un display da 8 pollici, il modello intermedio dei tablet LG offre un’esperienza multimediale estremamente immersiva e un agevole multitasking.

● G Pad 10.1: grazie al display e alla batteria più grande, questo tablet da 10,1 pollici offre divertimento e intrattenimento senza limiti.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Curiosone78

basta che seguano la filosofia del amore del gpad di tablet con hardware decente e non quella dei galaxy tab con hardware scadente visto che almeno i galaxy tab contano su servizi esclusivi

Vertex

il gpad 8.3 è davvero bello e chi l'ha preso a 200€ con cooponline ha fatto un'affare... Tutt'ora il prezzo è superiore :(

baldanx

Ok per il 10.1 anzi, dato che ultimamente sembrano aver tutti smesso di farne a favore dei 7" ben venga. Ma l'8" con un 8,3" già lanciato a che serve? E il 7" Ancora non ci si rende conto che è un taglio obsoleto sotto quasi tutti i punti di vista?

Topax

Secondo me faranno la Google Play Edition del 10 polloci e varrà come Nexus 10 2014... Pensavo la facessero con i nuovi Samsung però ad oggi non sembra esserci nulla... Speriamo bene

Piero Lucchese

Secondo me ormai i Tablet da 7'' hanno poco senso visto l'aumento sempre più esponenziale delle diagonali dei display degli smartphone/phablet. Un buon punto di partenza per una tavoletta, a mio parere, è l'8 pollici. Da possessore di LG 8.3 devo dire che è un formato molto versatile, comodo, e lo si tiene con una mano.

scarmic

Non capisco il senso di farne uno da 8 ed uno da 7.

Fabrizio Vassallo

Probabilmente da come si stanno mettendo le cose non ci sarà un nuovo Nexus 10. Semplicemente verrà fatta la versione Google Play edition del LG G Pad 10, e quello sarà il "nexus 10" senza ulteriori modelli. Ormai mi sembra chiaro come la direzione sia questa, e Silver ne è la conferma.

RSX™

Visto il codename per me è un Sony :D

KeePeeR

il nexus 8 e un HTC ;)

Paolo

Io ho il pad 8.3 e devo dire che LG ha fatto un ottimo lavoro, mi trovo benissimo, altro che Samsung....

Peppe15

Bello il 10. Il g pad è stato un buon prodotto, questo spero lo sia allo stesso modo.

Dario Reverendo Brown Barbaro

peccato che in italia non è stato commercializzato lg gpad 8.3 lte quello lo avrei preso di corsa mi piace tantissimo.....

Johnny Madrid

per me non vedremo il nexus 10 ,ma il modello da 8 pollici.

RSX™

Il GPad 10 secondo me diventerà il Nexus 10 2014............. basta guardare il design :D
L'8 non è male, ma LG poteva ridurre un po' le cornici laterali. E anche quello potrebbe essere il fantomatico Nexus 8.

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima