Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG registra il marchio LG W Watch: nuovo indossabile in arrivo

23 Aprile 2014 8

Ancora indossabili per LG a quanto emerso dall'ufficio brevetti USPTO. Come potete vedere dall'immagine nell'articolo, LG ha richiesto la registrazione del marchio LG W Watch, nome che risulta molto vicino a quello di G Watch, già ampiamente ufficializzato e in arrivo probabilmente durante il Google I/O | LG G Watch in vendita probabilmente subito dopo il Google I/O 2014 | e che riguarda un nuovo indossabile.


Difficile al momento sapere le caratteristiche e che tipo di prodotto sia, ma non è la prima volta che sentiamo parlare di un ulteriore SmartWatch per LG e questa W Watch ne sarebbe la conferma diretta.

Un device per il Fitness? Un orologio in grado di telefonare? Impossibile dirlo anche se speriamo sia basato sulla piattaforma Android Wear.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rasty++

:D

€do

Anche per me è no...

€do

Il tuo commento esprime appieno le sensazioni di tutti noi.
Bravo

marko68

Lg Weight Watcher ! Ti tiene sotto controllo le calorie e se sgarri ti invia una scarica elettrica da 1000volts!

andrea

leggendo il nome, Lg W Watch ho pensato che magari potesse essere un indossabile WP, poi spero che sia Android perché WP non lo uso! :D

ilai

assolutamente no.. su che base?

rasty++

...no...

andrea

Uno smartwatch WP?

Recensione LG Gram Style, bellissimo fuori ma non basta

Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande

A IFA abbiamo visitato la casa del futuro di LG e provato StanbyMe GO | VIDEO

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima